XV edizione 2017

PREMIO ARCHITETTURA CITTA’ DI ODERZO XV EDIZIONE
Riservata a opere realizzate di recente nel territorio delle regioni del Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.

SEZIONI SPECIALI XV EDIZIONE
Il Premio da sempre attento osservatore delle Comunità del Triveneto si è impegnato da questa edizione a guardare al di là dei propri confini con due Sezioni Speciali:

Sezione Architettura dei luoghi del lavoro al tempo del 4.0
Riservata alle architetture dei luoghi di lavoro realizzate di recente su tutto il territorio nazionale. Obiettivo: individuare e premiare quelle opere presenti nel territorio nazionale in grado di consolidare il rapporto tra architettura ed impresa, proiettando  le caratteristiche degli edifici destinati al lavoro delle persone ai nuovi modi ed alla prossime sfide dell’imprenditoria italiana, rafforzandone il senso di appartenenza a una Comunità come esempio virtuoso per un territorio.

Sezione Architetti Veneti nel mondo
Sezione Speciale sostenuta e patrocinata dalla Federazione Ordini Architetti del Veneto riservata a opere realizzate di recente da architetti veneti al di fuori della Regione del Veneto, del Trentino Alto Adige e del Friuli Venezia Giulia. Obiettivo: valorizzare le professionalità esistenti nel territorio del Veneto.